Accesso Utente

Al Palazzetto la "Giornata dello Sport e della Creatività"

di , Giovedì, 10 Maggio 2018

Si svolgerà domani, venerdì 11 Maggio 2018 dalle ore 8,45 presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, la “Giornata dello Sport e della creatività” dell’ IISS Ruggero II di Ariano Irpino.

Ad inizio manifestazione il Club Panathlon di Ariano Irpino consegnerà all’Istituto una targa nell’ambito del progetto dal titolo “Targhe etiche del Panathlon International”. Il progetto, di caratura internazionale, ha come fine quello di far conoscere all’esterno la mission del Panathlon International con la diffusione delle attività e degli ideali da diffondere.

Questo progetto prevede la consegna di una targa  contenente la “Carta dei Diritti del Ragazzo” e la “Carta dei doveri dei Genitori nello sport” con l’affissione della stessa in luoghi pubblici dedicate alle attività sportive quali scuole, campi di gioco, palestre, palasport.

Consegnerà la targa la Vice Presidente del Panathlon Club di Ariano Irpino Lucia Scrima.

La manifestazione inizierà con i saluti del Prof. Francesco Caloia, Dirigente Scolastico dell’IISS Ruggero II°, e Debora Affidato, Assessore all’Istruzione del Comune di Ariano Irpino.

Dopo la consegna della targa sopramenzionata la giornata dedicata allo Sport ed alla Creatività proseguirà con la consegna del premio agli alunni che hanno vinto concorsi creativi, partite di pallavolo e calcio a cinque con la premiazione finale degli atleti.



Articoli Correlati