Accesso Utente

Arcieri del Tricolle, tre ori a Montemiletto

di , Lunedì, 21 Marzo 2022

Tre primi posti, per l’ASD Arcieri del Tricolle, sul podio della gara interregionale indoor 18 metri tenutasi il 21 marzo 2022, su due turni, uno mattutino ed uno pomeridiano, con classifica unica, al Palazzetto dello sport di Montemiletto.

 

In campo sono stati schierati quattro arcieri:

 

Angelino Grieco, arco nudo, master maschile, oro;

 

Francesco Lombardi, arco nudo, allievi maschile, oro;

 

Marianna Rogazzo, arco nudo, seniores femminile, oro;

 

Carmine Savino, arco nudo, seniores maschile, sesto in classifica.

 

Mancavamo dai campi di gara dal rientro del Campionato Italiano indoor 2022, tenutosi il 24 febbraio a Rimini, dichiara il Presidente dell’ASD Domenico Paonessa.

 

Con questa gara si conclude la nostra stagione delle competizioni al chiuso, con questi e gli altri soddisfacenti risultati ottenuti.

 

In particolare, nello specifico, soddisfacenti per la prestazione agonistica di Angelino Grieco, che pur avendo iniziato da poco ad avvicinarsi al tiro con l’arco e pur avendo gareggiato nella sua breve esperienza agonistica a sole cinque gare indoor, compreso questa del 21 marzo, ha realizzato nella sua breve carriera, oltre ad un ottavo posto ben tre bronzi e questo attuale e meritato oro.

 

Inoltre, con piacere, si registra l’esordio di Carmine Savino che, alla sua prima gara, si è posizionato al sesto posto dimostrando, a parte il risultato in classifica, una ottima predisposizione mentale, sulla linea di tiro, nell’approcciarsi ad una competizione interregionale.

Arco

Arco