Accesso Utente

Ariano: ancora furti nella notte. Questa volta al Bar del Tricolle

di , Venerdì, 07 Luglio 2023

Anche la notte appena trascorsa, Ariano è stata teatro di tentati furti e furti riusciti. 

 

Prima, in località Santa Barbara, i malviventi hanno tentato di forzare una serratura, smontandola, per accedere in una villetta di una coppia di imprenditori che, al momento dell’accaduto non erano in casa. L’allarme scattato, intorno alle 2: 00, ha però svegliato i vicini familiari e messo in fuga i ladri. Le telecamere hanno ripreso la scena. La speranza è che ora, le video riprese al vaglio la polizia, riescano a far chiarezza, a mostrare anche i volti di chi, imperterrito, continua a prendersi gioco della serenità, della tranquillità dei cittadini ormai stanchi e stremati da questi episodi. 

 

Non molto distante da Santa Barbara, poi, un’altra scena, sembra con gli stessi attori.  Qui, in barba al fatto che si trovassero di fronte al Carcere Campanello, i ladri hanno portato via, dal Bar del Tricolle, un cambiamonete. Bottino stimato: 5000 euro. 

Uno di loro, incappucciato e con una tuta bianca, ha forzato gli infissi di un balcone riuscendo così ad entrare nell’attività, ha caricato il cambiamonete e l’ha trascinato fuori dove, un secondo soggetto, suo complice, lo aspettava. 

Ariano è stanca!