Il sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta ha adottato il decreto con cui ha disposto la revoca immediata delle deleghe agli assessori in carica Debora Affidato, Filomena Gambacorta, Raffaele Li Pizzi e Mario Manganiello e ai consiglieri comunali Emerico Maria Mazza, Sara Pannese, Antonio Santosuosso e Giuseppe Corsano, nonché la revoca della delega di vicesindaco a Giovannantonio Puopolo.
La decisione è stata assunta con l’obiettivo di favorire una discussione nello schieramento di maggioranza sulle priorità dell’agenda di lavoro per l’ultima parte del mandato amministrativo. Un momento di riflessione e di confronto, necessario anche per tracciare un bilancio dell’attività finora portata avanti.
In tal senso, è stata convocata una riunione di maggioranza che si terrà presso la Sala Giunta del Comune giovedì prossimo alle ore 19,00. Verranno affrontati i seguenti argomenti: affidamento deleghe ad assessori e consiglieri di maggioranza, priorità programma fine consiliatura, riparto avanzo di amministrazione.