Ariano, Gambacorta azzera tutte le deleghe ad assessori e consiglieri

di , Lunedì, 25 Giugno 2018

Il sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta ha adottato il decreto con cui ha disposto la revoca immediata delle deleghe agli assessori in carica Debora Affidato, Filomena Gambacorta, Raffaele Li Pizzi e Mario Manganiello e ai consiglieri comunali Emerico Maria Mazza, Sara Pannese, Antonio Santosuosso e Giuseppe Corsano, nonché la revoca della delega di vicesindaco a Giovannantonio Puopolo.

La decisione è stata assunta con l’obiettivo di favorire una discussione nello schieramento di maggioranza sulle priorità dell’agenda di lavoro per l’ultima parte del mandato amministrativo. Un momento di riflessione e di confronto, necessario anche per tracciare un bilancio dell’attività finora portata avanti.

In tal senso, è stata convocata una riunione di maggioranza che si terrà presso la Sala Giunta del Comune giovedì prossimo alle ore 19,00. Verranno affrontati i seguenti argomenti: affidamento deleghe ad assessori e consiglieri di maggioranza, priorità programma fine consiliatura, riparto avanzo di amministrazione.



Articoli Correlati