Accesso Utente

Ariano il 2 Aprile 2023 la Fiera delle Palme: ordinanza di disciplina del traffico

di , Venerdì, 31 Marzo 2023

Ad Ariano Irpino domenica 2 aprile 2023 si tiene la tradizionale Fiera delle Palme. Ordinanza di disciplina del traffico.

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino  informa che è in programma la tradizionale  Fiera delle Palme lungo le strade dove normalmente si svolge il mercato settimanale, per  domenica prossima, 2 aprile 2022.

Per lo svolgimento del  tradizionale appuntamento con le bancarelle, la circolazione sulle strade del Centro Storico è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico  diramata dalla Polizia Municipale:

dalle ore 6.00 e fino alle ore 14.00 sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli nell'area del mercato settimanale comprendente le seguenti piazze e strade: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, nonché Via Nazionale con l'estensione del tratto compreso tra l'intersezione Via del Riscatto / Via Nazionale (così come già individuato dalla delibera del Commissario Straordinario n.38/2014) ad eccezione dei veicoli da esposizione autorizzati e dei veicoli delle Forze dell'Ordine e di soccorso.

I residenti di Rione Valle e c/da S. Angelo a Torricelli potranno raggiungere le proprie abitazioni transitando esclusivamente lungo la direttrice da e per Piazza e Via De Sanctis con innesto lato Corso Vittorio Emanuele.

I mezzi Amu e Air effettueranno percorso alternativo secondo le esigenze dei propri servizi.