Accesso Utente

Ariano, smentita Movimento 5 Stelle verso "Il Mattino"

di , Giovedì, 13 Ottobre 2022

Con la presente, si precisa che il Movimento 5 Stelle di Ariano Irpino respinge le false affermazioni e considerazioni, prive di qualsiasi fondamento, riportate oggi da “ Il Mattino” di  Avellino in un articolo di Vincenzo Grasso.
Considerazioni probabilmente espresse per tentare di indebolire il movimento stesso. 
Il Movimento 5 Stelle nasce e persegue da sempre gli stessi obiettivi: l’ideale politico del Movimento è quello di difendere i più deboli, i lavoratori, le famiglie, le imprese nonché gli interessi delle partecipate comunali.
Precisa inoltre, che non sono imputabili al Movimento e a nessuno dei suoi rappresentanti   forme di ostacolo al continuo processo democratico del Consiglio Comunale tenutosi nel pomeriggio del 12 ottobre 2022.

Il Movimento 5 Stelle di Ariano Irpino si propone, altresì, di attivarsi per le vie legali al fine di difendere la propria dignità e credibilità pertanto, invita e diffida il predetto giornalista a smentire quanto asserito o a citare le fonti in considerazione del fatto che nessun componente del nostro coordinamento è stato contattato per rilasciare interviste.

cinque stelle