Accesso Utente

Ariano, un nuovo lutto: è morto Francesco Scala

di , Martedì, 08 Giugno 2021

Francesco Scala, 57 anni, era solito passeggiare anche nei pressi di casa sua, lungo Corso Vittorio Emanuele, ad Ariano Irpino.  Da domenica però, nessuno lo aveva più visto e così, una donna del posto, preoccupata, ha allertato la Polizia Municipale.

Gli agenti Matullo e Lo Conte, giunti sul posto, hanno dovuto richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118 perché al telefono e alla porta dell’abitazione dell’uomo, non hanno ricevuto alcuna risposta. Giunti da Grottaminarda, i Vigili del Fuoco si sono introdotti nell’abitazione da un balcone dopo aver rotto un vetro. 

Televisore accesso, ma per il resto assoluto silenzio. L’uomo, colto da infarto fulminante, era morto nel suo letto. I sanitari del 118 ne hanno solo potuto constatare il decesso. Dell’accaduto è stata messa al corrente la Procura della Repubblica di Benevento.

Nel pomeriggio di oggi otto giugno, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, su richiesta del servizio sanitario locale, è intervenuta ad Ariano Irpino in via Vittorio Emanuele, per il soccorso ad un uomo di anni 57 il quale non rispondeva ai ripetuti richiami di parenti e vicini. La squadra prontamente intervenuta per accedere all'abitazione è salita con la scala al primo piano dell'edificio, rinvenendo purtroppo il corpo dell'uomo privo di vita. Questo il comunicato ufficiale dei Vigili del Fuoco.

vigili



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!