Accesso Utente

Audizioni canore ad Ariano Irpino per concorsi nazionali

di , Martedì, 14 Maggio 2013

Si terranno mercoledì 12 giugno nella sala conferenze del Palazzo degli Uffici di Ariano Irpino audizioni canore per concorsi nazionali.

L'iniziativa, aperta a svariate fasce di età, è a cura del maestro Vittorio Imbimbo con il patrocinio del Comune di Ariano, Assessorato allo Spettacolo, ed è finalizzata a scoprire nuovi talenti in Campania e sul Tricolle.

L'audizione, infatti, consente il passaggio diretto alle semifinali nazionali di diversi concorsi come “Canta che ti passa”, Festival Città di Massafra, concorso canoro nazionale per brani in lingua italiana, editi ed inediti, rivolto a solisti e gruppi, categoria “Nuove proposte” dai 14 ai 35 anni.

Oppure al “Premio la spada d'oro”, settima edizione del concorso canoro nazionale le cui semifinali si tengono ad agosto ad Acireale, per la categoria “Nuove proposte” dai 14 ai 40  anni, riservato a brani in lingua italiana o straniera, esclusivamente inediti.

O anche “Strada Facendo”, programma musicale canoro che si tiene ad Avellino, abbinato a concorsi nazionali per interpreti, cantautori, solisti e gruppi vocali dai 6 anni in su, dove i brani possono essere in lingua italiana o straniera, editi o inediti.

Le audizioni avranno inizio dalle ore 16,00. Per ulteriori informazioni chiamare il 347 24 34 827.    



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!