Accesso Utente

Avellino Youth, Leo Di Martino in campo contro la Roma

di , Giovedì, 11 Febbraio 2021

In vista della ripresa del campionato l'Avellino Under 16 è sceso in campo in amichevole contro i pari età della Roma. Il test -match è stato vinto dai giallorossi per 2-1. I giovani lupi di mister Fabbro sono passati in vantaggio con Rossi, salvo poi subire la rimonta avversaria con le reti di D'Anna e Bolzan. In campo per l'Avellino Under 16 c'è stato anche l'arianese Leo Di Martino, schierato come esterno sinistro del 3-5-2 biancoverde. "Abbiamo fatto una gra de partita peccato solo per il risultato, perché abbiamo perso però nel complesso abbiamo fatto una grande partita", queste le parole di Leo Di Martino rilasciate a Città di Ariano. 

Ha assistito alla partita, disputata al "Tre Fontane" di Roma, anche Bruno Conti. Il campione del mondo di Spagna 1982 ha donato la maglia di Lorenzo Pellegrini all'amministratore unico della IDC, Giovanni D'Agostino.

ll tabellino del match:

Roma U16 - Avellino U16 2-1

Marcatori: pt 6' Rossi, 23' D'Anna, 36' Bolzan (rig.).

Roma U16 (4-3-3): Morlupo; Boldrini, Cavacchioli, Marceli, Touadi, Ienco, Polletta, De Angelis, Tarantino, Rozzi, Bolzan A disp.: Mengucci, Mulè, Bouah, Totti, Misitano, Campera, Amerighi. All.: Tanrivermis.

Sostituzioni: esce Polletta, entra Campera; esce Marcelli, entra Misitano; esce Morlupo, entra Mengucci; esce Touadi, entra Mulè; esce Bolzan, entra Amerighi; esce Cavacchioli, entra Bouah; esce Tarantino, entra Totti.

Avellino U16 (3-5-2): La Sala; Del Percio, Di Martino, Inderst; Petrozzino, De Simone, Rusciano, Cucciniello, Fusco; D’Anna, M. Di Paola. A disposizione: Gaglione, Serra, Pagano, Donatiello, Villanova, Sgambati, F. Di Paola, Boffa, Cocchia.

Sostituzioni: esce M. Di Paola, entra Pagano; esce Petrozzino, entra Serra; esce Lasala, entra Gaglione; esce Del Percio, entra Donatiello; esce Fusco, entra Boffa; esce D’Anna, entra Cocchia; esce Rusciano, entra F. Di Paola.