Accesso Utente

Babbo Natale a casa tua, con i volontari della Pubblica Assistenza di Scampitella

di , Giovedì, 24 Dicembre 2015

Scampitella - Anche per questo anno i Volontari della Pubblica Assistenza di Scampitella hanno portato Babbo Natale nelle case dei Bambini

I volontari della Pubblica Assistenza, in tenuta natalizia, hanno accompagnato Babbo Natale in sella ad un calesse trainato da un tenerissimo pony per le strade di Scampitella lasciando doni per tutti i bambini.

L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, ha ottenuto un notevole successo. infatti, sono state talmente tante le adesioni che è stato necessario l’intervento di due “ Babbo Natale “ , quello del Polo Nord e quello del Polo Sud.

Quest’anno, tutti i volontari, non ancora contenti, sono stati ancora più buoni distribuendo beni di prima necessità alle persone meno fortunate presso il proprio domicilio.

Molto soddisfatto, il Presidente dell’Associazione Generosa Rigillo che ringrazia tutti i volontari (Toto Gerardo, Coppola Angelo, Anna Ragazzo, Patetta Carmine, Rosy Iula, Michele Morano, Modestina Toto, Angela Festa, Gerarda Nufrio, Giovanni Ragazzo, Paola Sousa, Tosa Rosetta, Ragazzo Michele, Festa Mario, Lavanga Valeria, Antonietta Nuzzo, Pasquale Nuzzo, Toto Maria maddalena, che hanno partecipato e da appuntamento all’anno prossimo!



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!