Accesso Utente

‘Babbo Natale’ nelle zone terremotate, parte l’iniziativa di solidarietà

di , Martedì, 29 Novembre 2016

Le Associazioni "Panacea Onlus", "Valentina Un Angelo per la Vita", "Guida la tua Vita" di Ariano Irpino e la Pubblica Assistenza Scampitella promuovono l’iniziativa “Babbo Natale nelle zone terremotate”.

Il giorno 20 Dicembre un gruppo di volontari delle quattro Associazioni, guidati dai responsabili delle Associazioni, porteranno doni ai bambini nel campo Cri Toscana di Pievebovigliana, provincia di Macerata, zona colpita dal terremoto di ottobre .

Coordinatrice della raccolta di giocattoli e doni, Maria Spina Pratola volontaria di Panacea e di Croce Bianca Ariano Irpino che guiderà la delegazione di volontari presso la tendopoli allestita presso la località terremotata.

Con questa iniziativa le Associazioni intendono regalare un momento di felicità e di allegria ai bambini ed alle loro famiglie, durante le festività natalizie. La raccolta sarà effettuata presso le attività commerciali e da privati : è possibile rivolgersi anche alla sede di Croce Bianca sita in località Cardito di Ariano Irpino.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!