Accesso Utente

Basket, l’urlo nel silenzio della Farmacia del Tricolle

di , Martedì, 21 Luglio 2020

“Noi vogliamo crederci ancora, vogliamo credere che non finisca qui e attendiamo con fiducia”, così si concludeva il comunicato stampa emesso ormai una settimana fa dal dottor Roberto Memmolo. Il main sponsor della Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino aveva lanciato il grido d’allarme per cercare di scuotere gli animi. Il 31 luglio, ultimo giorno valido per l’iscrizione al campionato di Serie A2  di Basket Femminile, si avvicina sempre più. Inesorabilmente.

La redazione di Città di Ariano ha sentito telefonicamente nella giornata di oggi il dottor Memmolo:E’ tutto fermo, non ho ricevuto segnali di possibili partner che mi possano affiancare per continuare l’avventura delle Leonesse. Nulla di nuovo all’orizzonte dunque. Neanche da parte delle istituzioni o da qualche politico locali, ma ormai è chiaro che la campagna elettorale occupa i pensieri di tutti coloro impegnati nella prossima competizione elettorale.

Sarà un peccato per i prossimi amministratori della città non poter fare passerella al Palazzetto dello Sport di via Cardito in occasione delle partite interne della Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino. Spes ultima dea, la speranza è l’ultima a morire. Ma il 31 luglio morirà anche quella. Purtroppo.  

 

(Foto: Giuseppe Caso)