Accesso Utente

Campionati veterani regionali di tennis: "La Tartaruga" protagonista

di , Sabato, 15 Marzo 2014

Iniziano oggi, sabato 15 marzo, i campionati veterani regionali di tennis organizzati dalla FIT Campania. Il Club La Tartaruga, come sempre, è protagonista nelle varie competizioni.

Nell'Over 45 maschile esordio casalingo, alle ore 15:00 presso la struttura coperta di C.da Carpiniello, per gli atleti arianesi che affronteranno la fortissima compagine napoletana del TC Le Ginestre che tra le proprie file annovera ben 2 atleti classificati 3/5 ed esattamente Politelli e Vitelli. In campo per la Tartaruga il Maestro Pio Mascolini ed i fratelli Giuseppe e Paolo Graziano.

Nell'Over 35 maschile prima gara in trasferta per La Tartaruga che in quel di Giffoni Vallepiana (SA) affronterà i pari età del TC Fiore. Gli arianesi, orfani di Giancarlo Sicuranza, schiereranno Mario Puzio (3/4) e l'outsider Vincenzo Bruno (4/3).

Infine l'Over 5o maschile riposa nella prima giornata. Esordio nella seconda giornata fuori casa contro il TC Salerno. Per La Tartaruga in campo Luigi Pratola (3/3), Piero De Vito (4/3), Antonio Armonico (4/3) e Raffaele Castagnozzi (4/nc). Infine da sottolineare che il Club La Tartaruga sta ben figurando anche nei tornei "under" con i giovani atleti dell'under 12 mschile, under 14 maschile ed under 16 maschile.



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!