Accesso Utente

Campionato Calcio Over 35, presentato l'Album figurine, il periodico e lo spot

di , Domenica, 13 Gennaio 2019

Per una volta il Campionato Calcio Over 35 Ariano è stato protagonista lontano dai campi da gioco. Domenica 13 gennaio, all’Auditorium Comunale del Tricolle, è stato presentato l’Album delle figurine del torneo. Non solo. E’ stato illustrato anche il periodico, curato nei minimi particolari da Flavia Squarcio. E’ stato proiettato anche il gustoso spot del torneo, che ha visto protagonisti diversi calciatori del torneo. Mattatore della giornata è stato Antonio Perna.

Il sempre istrionico Big Wave ha intrattenuto il pubblico, accorso in buon numero all’Auditorium Comunale. Spalla perfetta di Big è stata Flavia Squarcio, che ha intervistato le personalità presenti sul palco: Domenico Gambacorta (sindaco di Ariano) e Mario Manganiello (Assessore allo Sport).

Il primo a prendere il microfono è stato Giancarlo Sicuranza, presidente del comitato organizzatore del Campionato Calcio Over 35 Ariano.

Presenti sul palco anche altri membri del comitato: Carmine Cardinale, Massimiliano Della Paolera, Massimiliano Grasso, Michele Addesa e Domenico Borriello. Fanno parte del comitato anche Natalino Ferrarelli e Alessio  Caso

Sul palco anche Valerio Iacobacci, esponente degli appassionati calcistici arianesi.

Prima della presentazione dell’Album, del periodico e dello spot c’è stata la sottolineatura della funzione sociale che ha il torneo. Prima dell’aspetto tecnico e sportivo preme agli organizzatori il fatto di animare la cittadina arianese anche in un giorno (lunedì) che si presta poco per uscire di casa. Soprattutto nel periodo invernale.

Grandi applausi per lo spot, ben realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Marco Peluso.

Una mattinata che fa da prologo alla prosecuzione del torneo, che entra nella sua seconda parte. Lunedì 14 gennaio comincia infatti il girone di ritorno.

Il Campionato Calcio Over 35 Ariano non si ferma mai. Dentro e fuori dal campo. 

Immagine di Cittadiariano.it



Articoli Correlati