Due arcieri in gara e tre medaglie per gli Arcieri del Tricolle al Campionato regionale tiro di campagna tenutosi domenica 14 settembre 2025 a Pontecagnano Faiano.
La gara si è disputata scoccando tre frecce su ognuno dei ventiquattro bersagli posti a distanze diverse, sia conosciute che sconosciute ai concorrenti.
Alla fine della gara Marianna Rogazzo ha conquistato, anche in questa specialità, il titolo di Campionessa regionale, arco nudo, master femminile. Titolo che si aggiunge ai primi altri due successi già raggiunti nel 2025, quando le è stato conferito il titolo di Campionessa regionale sia agli indoor che nella specialità 3D.
L’altro arciere sceso in campo per gli Arcieri del Tricolle è stato Domenico Paonessa che si è posizionato ai piedi del podio con il suo quarto posto.
Dopo la premiazione di rito il campionato regionale è proseguito con gli scontri diretti, partendo dalle semifinali, tirando tre frecce per ognuno dei quattro bersagli posti sempre a distanze diverse tra loro.
Dopo le finali, nella classifica generale, Marianna Rogazzo è risultata al secondo posto, portandosi a casa anche una medaglia d’argento mentre Domenico Paonessa è salito sul podio conquistando un meritato terzo posto e la medaglia di bronzo.