Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 ( Poule Scudetto – Finale 3° posto)

di , Martedì, 18 Agosto 2020

Box Pneumatici  - Il Ghiottone = 5-0

Lunedì 17 agosto si è giocata la finale per il 3°- 4° posto della poule scudetto dell’Over 35 Ariano Irpino. Al “Guido Ciccarelli” presso La Tartaruga Box Pneumatici (rosso/blu) ha battuto per 5-0 Il Ghiottone (giallo/verdi). Grande protagonista del match è stato Gianluca Vitillo, autore di tre reti. Primo tempo molto equilibrato con Maurizio De Iesu che compie una serie di interventi ai limiti del miracoloso. Verso il tramonto della prima frazione è Vitillo a sbloccare il match, dopo un’insistita azione d’attacco. Dopo il vantaggio i rossoblu giocano più sciolti e vanno ancora a segno due volte con Vitillo. Il Ghiottone attacca, ma si espone al contropiede avversario. Giovanni Melito e Massimiliano Mariani mettono il punto esclamativo sulla vittoria di Box Pneumatici, che sale sul podio di questa Poule Scudetto del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020.

 

over 35

 

Migliore in campo Box Pneumatici: Gianluca Vitillo.El Pistolero” non tradisce e trascina i compagni alla vittoria. Tre gol e tanto gioco in attacco per uno dei migliori realizzatori dell’Over 35 Ariano Irpino. Ingaggia un bellissimo duello con De Iesu, ma alla fine è lui a portarsi la vittoria a casa. Il suo destro è un’arma sempre molto pericolosa per qualsiasi portiere. Menzione anche per Giovanni Melito, sempre pronto a spingere e difendere sulla sinistra, e Massimiliano Mariani, suo il gol che mette la parola fine alla contesa.

Migliore in campo Il Ghottone: Maurizio De Iesu.L’uomo ragno” si conferma uno dei migliori portieri dell’Over 35 Ariano Irpino. Nel primo tempo fa gridare almeno un paio di volte al miracolo, con i suoi prodigiosi interventi. Nel secondo tempo cade sotto i colpi avversari, ma ha davvero poco da rimproverarsi. Menzione anche per Claudio De Vitto, uno degli ultimi ad arrendersi ,e Alessandro Gargiulo, anche lui grande combattente con la maglia di Luigi Trancucci a cui tutto l’Over 35 Ariano Irpino si stringe attorno.

over 35

 

Presenti al campo "Guido Ciccarelli" i membri del direttivo: Giancarlo Sicuranza, Domenico Borriello, Carmine Cardinale, Michele Addesa e Massimiliano Grasso. La finale per il 1° posto si giocherà giovedì 20 agosto, alle ore 21, sempre presso La Tartaruga.