Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 (Semifinali Europa League)

di , Venerdì, 18 Settembre 2020

Pizzeria Oasi (casacca viola) – Sportizzare (neri) = 2-7

Giovedì 17 settembre si sono giocate le semifinali dell’Europa League del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Al campo “Guido Ciccarelli” presso La Tartaruga si è giocato il match tra Pizzeria Oasi e Sportizzare. Partono a razzo i neri che vanno sul doppio vantaggio grazie alla reti di Silvio Pasqualini e Luigi Sicuriello. In chiusura di primo tempo arriva il gol, su rigore, di Pizzeria Oasi firmato da Dino Solmita. Il secondo tempo ricalca il copione della prima frazione:  La squadra in casacca viola ci prova, ma Sportizzare è più concreto. I neri prendono il largo con le reti di Sicuriello e il gran gol di Ciro Di Martino. Ci prova Francesco Cocca a rendere più incerto il finale del match, ma subito Sergio Muto ristabilisce le distanze. Nel finale la doppietta di Pasqualini e la tripletta di Sicuriello danno l’esatta dimensione al risultato finale.

 Migliore in campo Pizzeria Oasi: Francesco Cocca. “Fast and Furious” gioca una partita a tutto campo, cercando di dare ossigeno ai compagni in difficoltà in ogni frangente. Segna un gol, ne sfiora altri. Chissà se la traversa iniziale colpita non sia stato un segno sul resto della partita. Menzione per Nicola Schiavone, che prova a tenere la fiamma della speranza fino alla fine, e Antonio Cuoco, da buon capitano cerca di tenere il timone dritto nonostante la serata poco felice.

Migliore in campo Sportizzare: Luigi Sicuriello. “Bum Bum” segna 3 gol, ne sfiora altri, subisce tanti falli e tiene sempre la difesa avversaria in apprensione. Cosa chiedergli di più? Nulla, è semplicemente l’hombre del partido. Menzione anche per Silvio Pasqualini-Ciro Di Martino, goleador di lotta e di governo, e per Aldo Molinario-Sergio Muto, autori di un’ottima prestazione in difesa, per Muto anche la meritata soddisfazione del gol.

over 35

 

 

 

Risultati Semifinali Europa League ( in grassetto le qualificate per la finale):

Pizzeria Oasi – Sportizzare = 2-7

Reale Mutua – Passione Auto = 1-4




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!