Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (12.a giornata)

di , Martedì, 14 Dicembre 2021

Cerreto/Pannese Costruzioni (rossoneri) – Guardia/Futurauto (bianchi) = 1-3

Lunedì 13 dicembre si sono giocati i match della 12.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due gli incontri giocati al campo “La Maddalena”, il primo ha visto la vittoria per 3-1 di Guardia/Futurauto su Cerreto/Pannese Costruzioni. Dopo un primo tempo equilibrato arriva il vantaggio dei bianchi con Luca Pierini, subito dopo il pareggio rossonero con Stefano Santosuosso. Nel secondo tempo arriva altre due reti di Guardia/Futurauto, con Fabrizio Pagliaro e Mirko Buonopane, su bellissimo assist di tacco di Francesco Pierro.

Migliore in campo Cerreto/Pannese Costruzioni: Stefano Santosuosso. “Cometa lucente”, è l’autore dell’unico gol dei rossoneri. Prova a sdoppiarsi tra difesa e attacco, a volte ci riesce ma chiaramente non può essere lucido in  ogni frangente correndo a perdifiato in ogni zona del campo. Menzione anche per Daniele Lo Conte, tante parate belle e importanti per lui, e Antonio Guardabascio, che combatte con gli attaccanti avversari e cerca di dare anche una mano in attacco quando può.

Migliore in campo Guardia/Futurauto: Francesco Pierro. “Easy Rider” gioca un match di grandissima qualità, abbinata ad un buon agonismo. Prestazione impreziosita dal fantastico assist di tacco che consente a Buonopane di mettere il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi. Menzione anche per Fabrizio Pagliaro, un gol segnato e tante belle giocate per lui, e Mirko Buonopane, autore del gol-sicurezza di tanto lavoro utile ai compagni in tante zone del campo.

over 35

Difesa Grande/Box Pneumatici (giallo neri) – Carditogomme (rossoblu) = 5-2

Il secondo match al campo “La Maddalena” comincia con un minuto di silenzio in memoria di Marco Scaperrotta, fratello di Alessandro, presidente e giocatore di Carditogomme. Partono forte i giallo neri con il vantaggio di Renato Di Nardo, poi Aldo Dodaj e Raffaele De Stefano capovolgono le sorti del match. Il secondo tempo però è tutto di marca Difesa Grande/Box Pneumatici, con Di Nardo che segna altre tre reti e il gol di Giovanni Puopolo che chiude di fatto la contesa.

Migliore in campo Difesa Grande/Box Pneumatici: Renato Di Nardo.El Pampa” segna 4 gol e soprattutto nel secondo tempo è imprendibile per i difensori avversari, il 7 giallonero è semplicemente decisivo per la vittoria dei suoi. Menzione anche per Aldo Molinario, duello senza esclusione di colpi con Dodaj, e per Giovanni Puopolo, ottima intesa con Di Nardo e il gol finale segnato più che meritato.

Migliore in campo Carditogomme: Nicola Iannarone. “Rolling Stone” ingaggia una battaglia contro la scatenata coppia Di Nardo-Puopolo, non disdegnando discese offensive e qualche conclusione pericolosa verso la porta avversaria. Menzione anche per Raffaele De Stefano, onnipresente nella manovra della propria squadra, e Leonardo Monaco, tantissima corsa e grinta al servizio dei compagni.

over 35

Risultati:

San Liberatore/Asso di Cuori – Tressanti/El Barrio Cafè = 4-3

Orneta/Ciasullo Costruzioni – San Rocco/X5G = 9-4

Tranesi/Pizzeria Dream – Accoli /Cover Story = 2-8

Martiri/Bar Regina – Camporeale/Bertinetti Infissi = 6-6

Pasteni/Plaza Cafè – Valleluogo /Brico Center = 0-1

Santa Barbara/Royal Inn – San Giovanni/Mythos = 5-2

Classifica: Valleluogo/Brico Center 36, Accoli/Cover Story 28, Santa Barbara/Royal Inn 26, Guardia/Futurauto 23, Orneta/Ciasullo Costruzioni 22, Difesa Grande/Box Pneumatici 21, Pasteni/Plaza 17, San Rocco/X5G 15, Cerreto/Pannese Costruzioni 15, Tressanti/El Barrio 15, San Liberatore/Asso di Cuori 14, Carditogomme 13, Camporeale/Bertinetti Infissi 10, Tranesi/Dream 7, San Giovanni/Mythos 7, Martiri/Bar Regina 5.