Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (15.a giornata)

di , Martedì, 25 Gennaio 2022

Carditogomme (rossoblu) – S.Liberatore/Asso di Cuori (turchese) = 1-3

Lunedì 24 gennaio si sono giocati i match della 15.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/202. Due i match giocati al campo “La Maddalena”, nel primo c’è stata la vittoria di S.Liberatore/Asso di Cuori nei confronti di Carditogomme. I rossoblu hanno giocato tutta la partita senza cambi, dovendo fare i conti con le assenze di Farisco, Di Martino  e del capocannoniere Dodaj. I turchesi recuperano Vitillo, che nel primo tempo  va a segno per due volte. Nel finale di primo tempo è De Stefano ad accorciare le distanze. Nel secondo tempo regna l’equilibrio, fino a che la zampata di Gianfranco Iannarone mette il punto esclamativo sulla vittoria e sorpasso in classifica di S. Liberatore/Asso di Cuori.

Migliore in campo Carditogomme: Raffaele De Stefano. “Frecciarossa” gioca una partita di grandissima continuità, segna il gol che riapre il match ed è pronto a dare una mano ai compagni in ogni zona del campo.  Menzione anche per Nicola Iannarone, sempre grintoso e attento in difesa, e Alessandro Scaperrotta, che canta e porta la croce, sacrificandosi per tutti i 60 minuti  di gioco, visto la mancanza di ricambi in panchina per la sua squadra.

Migliore in campo S.Liberatore/Asso di Cuori: Carmine Cardinale. Cosa sarebbe il Campionato Over 35 Farmacia d’Amico senza l’intramontabile “Tardelli”?, speriamo di scoprirlo il più tardi possibile: unico e insostituibile. Menzione anche per Gianluca Vitillo, sempre mortifero sotto porta e Giovanni Mainieri, autore di diverse parate importanti nei momenti decisivi della partita.

over 35

Guardia/Futurauto (verdi) – Tranesi/Pizzeria Dream (biancorossi) = 7-4

Nel secondo match al campo “La Maddalena” vittoria di Guardia/Futurauto contro Tranesi/Pizzeria Dream. Sfida molto divertente per tutto l’arco dei 60 minuti di gioco, con le due squadre che si sono confrontate a viso aperto. Partono meglio i verdi che vanno in vantaggio con Manuele Salamone. I biancorossi reagiscono con le reti di Michele Cristino e Antonio Castagnozzi. Nel finale di primo tempo è Francesco Pierro a trovare il gol del pareggio. Nel secondo tempo c’è una sorta di ping pong, alla doppietta di Salamone risponde la sfortunata autorete di Mirko Buonopane. Ancora Salamone porta avanti i suoi e Antonio Castagnozzi riporta tutto in parità. Poi però i verdi prendono in largo con il gol di Luca Pierini, la doppietta di Pierro e il gol finale (con dedica) di Massimiliano Grasso.  

Migliore in campo Guardia/Futurauto: Manuele Salamone. “Manu Dinamite” sfodera una prestazione davvero sontuosa, non solo i 3 gol segnati, ma anche tanto lavoro in ogni zona del campo. E’ il vero faro dei suoi, quando si accende lui sono dolori per la difesa avversaria. Menzione anche per Francesco Pierro, grande merito aver trovato il gran gol del pareggio allo scadere del primo tempo,  e per Massimiliano Grasso, giocare sempre con il sorriso: esempio da seguire per tutti i partecipanti del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico.

Migliore in campo Tranesi/Pizzeria Dream: Antonio Castagnozzi.Venom” segna due gol e gioca con grinta tutto il match, in alcuni momenti anche troppa che lo portano a commettere qualche fallo ingenuo di troppo. Menzione anche per Ismaele Colangelo, tornato in campo e subito protagonista con grandi parate, e Michele Cristino, fosforo al servizio della squadra, non sufficiente purtroppo per lui e i compagni a strappare un risultato positivo.

over 35

Risultati 15.a giornata:

San Rocco/X5G – Cerreto/Pannese Costruzioni = 3-4

Martiri/Bar Regina – Difesa Grande/Box Pneumatici = 0-3 ( a tavolino)

S. Giovanni/Mythos – Pasteni/Plaza Cafè = 3-7

Tressanti/El Barrio Cafè – Valleluogo/Brico Center = 6-9

Camporeale/bertinetti Infissi – S.Barbara/Royal Inn = 1-9

Accoli/Cover Story – Orneta/Ciasullo Costruzioni = 3-6

Classifica: Valleluogo/Brico Center 40, Accoli/Cover Story 29, S.Barbara/Royal Inn 29, Guardia/Futurauto 29, Orneta/Ciasullo Costruzioni 28, Difesa Grande/Box Pneumatici 27, Pasteni/Plaza Cafè 23, Cerreto/Pannese Costruzioni 21, S.Liberatore/Asso di Cuori, 17, Carditogomme 16, San Rocco/X5G 15, Tressanti/El Barrio Cafè 15, Camporeale/Bertinetti Infissi 10, Tranesi/Pizzeria Dream 8, S.Giovanni/Mythos 8, Martiri/Bar Regina 5.

 

 



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!