Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (25.a giornata)

di , Martedì, 12 Aprile 2022

Martiri/Bar Regina (biancorossi) – Guardia/Futurauto (verdi) = 6-1

Lunedì 11 aprile si sono giocati i match della 25.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due i match giocati al campo “La Maddalena”, il primo ha visto la vittoria di Martiri/Bar Regina su Guardia/Futurauto. Partono bene i biancorossi che sbloccano il punteggio con un gol di Antonio Cuoco. I verdi trovano la forza per pareggiare con Fabrizio Pagliaro, ma nel finale si scatena Antonio Ciccone in rete due volte. Nel secondo tempo il divario tra le due squadre aumenta, con Martiri/Bar Regina che va in rete ancora con Ciccone e due volte con Antonio Armonico, che da la dimensione esatta al punteggio finale

Migliore in campo Martiri/Bar Regina: Antonio Ciccone. “Scooter” è l’assoluto protagonista del match, con una tripletta messa a segno condita da un assist. Una prestazione da incorniciare la sua, decisiva per la vittoria dei suoi. Ottima l’intesa con Antonio Armonico, che merita una menzione non solo per la doppietta siglata nel secondo tempo, così come Antonio Cuoco, autore del gol rompighiaccio e di una prova praticamente perfetta in difesa.

Migliore in campo Guardia/Futurauto: Fabrizio Pagliaro. “Il principe della notte” è autore di una prova generosissima in ogni zona del campo. Trova un gol e ne sfiora tanti altri, ma non basta ad una squadra che ha giocato in condizioni di emergenza. Menzione anche per Luca Pierini e Manuele Salamone, accomunati dalla grande grinta e volontà messa in campo, ma sfortunatamente per loro non sono bastate per portare a casa un buon risultato.

Santa Barbara/Royal Inn (rossoblu) – Accoli/Cover Story (bianco verde) = 3-6

E’ stato il big match di questo turno il secondo giocato al campo “La Maddalena” dove a vincere è stato Accoli/Cover Story, che ha così conquistato il secondo posto in classifica. La partita si mette subito bene per  biancoverdi che vanno sul doppio vantaggio grazie alla sfortunata autore di Marco D’Agostino e la rete di Diego Puorro. Nel secondo tempo ancora Puorro e Stefano Oliva calano il poker per Accoli/Cover Story. Santa Barbara/Royal Inn batte un colpo con Marco Gallisto, ma Gianfranco Petrillo e Angelo Iacobaccio ristabiliscono le distanze. Nel finale le reti di Stefano Berardesca e Giancarlo Sicuranza rendono meno amaro il passivo per i rossoblu.

Migliore in campo Santa Barbara/Royal Inn: Marco Gallisto.Gallo d’Oro” gioca un partita ammirevole dal punto di vista dell’impegno, duella spesso con gli attaccanti avversari e trova anche la strameritata gioia del gol. Menzione anche per Giancarlo Sicuranza, autore della solita prova generosa e lucida, e per Stefano Berardesca, che trova il tanto agognato 20esimo gol stagionale e promessa di inizio stagione mantenuta.

Migliore in campo Accoli/Cover Story: Diego Puorro. “Tritolo Puro” sfodera forse la sua miglior prestazione stagionale al campo La Maddalena. Segna una doppietta, manda in rete Iacobaccio con un assist al bacio ed è il solito costante punto di riferimento per tutti i suoi compagni. Menzione per Alberto Pagliaro, autore di diversi interventi decisivi , e per Gianfranco Petrillo, prestazione a tutto campo con un gol davvero di pregevolissima fattura.

over 35

Risultati:

Tranesi/Dream – Pasteni/Plaza = 3-9

Orneta/Ciasullo Costruzioni – Camporeale/Bertinetti Infissi = 3-3

Cerreto/Pannese Costruzioni – Tresanti/El Barrio Cafè = 1-1

Difesa Grande/Box Pneumatici – San Giovanni/Mythos = 6-3

San Rocco/X5G – Carditogomme = 1-8

San Liberatore/Asso di Cuori – Valleluogo/Brico Center = 3-8

Classifica: Valleluogo/Brico Center 64, Accoli/Cover Story 52, Guardia/Futurauto 50, Santa Barbara/Royal Inn 48, Orneta/Ciasullo Costruzioni 46, Difesa Grande/Box Pneumatici 45, Pasteni/Plaza Cafè 41, Carditogomme 38, San Liberatore/Asso di Cuori 34, Cerreto/Pannese Costruzioni 29, Tressanti/El Barrio Cafè 29, Camporeale 27, Tranesi/Dream 20, San Rocco/X5G 18, Martiri/Bar Regina 18, San Giovanni/Mythos 13.