Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (27.a giornata)

di , Martedì, 26 Aprile 2022

Difesa Grande/Box Pneumatici (giallo neri) – Carditogomme (rossoblu) = 0-3

Lunedì 25 aprile 2022 si sono giocati i match della 27.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due gli incontri disputati al campo “La Maddalena”: il primo ha visto la vittoria di Carditogomme su Difesa Grande/Box Pneumatici. Partita molto equilibrata al di là di quanto non dica il punteggio, con i rossoblu che nel primo tempo hanno colpito due volte con Aldo Dodaj e Nicola Iannarone. I giallo neri provano a riaprire la partita, ma di fronte trovano uno straordinario Giovanni Mainieri che riesce a mantenere imbattuta la sua porta per tutta la durata della partita. Nel secondo tempo il gol di Raffaele De Stefano da la dimensione esatta al punteggio finale.

Migliore in campo Difesa Grande/Box Pneumatici: Aldo Molinario.Capitan America” gioca la solita partita di qualità e sostanza, cercando di dare una mano ai compagni anche in attacco, ma il tutto viene vanificato dall’arcigna difesa avversaria. Menzione anche per Giovanni Puopolo e Renato Di Nardo, che in attacco si sono dati un gran da fare senza però trovare la via della rete.

Migliore in campo Carditogomme: Giovanni Mainieri. “Il Ragno Nero” para tutto quello che gli capita, ma davvero tutto. Sostituisce come meglio non potrebbe Antonio Pepe tra i pali e in qualche circostanza è un difensore aggiunto preziosissimo. Menzione anche per Nicola Iannarone, che corre e lotta senza lasciare un pallone, e per Raffaele De Stefano, organizzatore di manovra e anche finalizzatore con il gol trovato nel secondo tempo.

over 35

Cerreto /Pannese Costruzioni (rossoneri) – Guardia/Futurauto (bianchi) =6-4

Il secondo match giocato al campo “La Maddalena” ha visto una partita dai mille capovolgimenti di fronte e di risultato. Parte meglio Cerreto/Pannese Costruzioni, che va sul doppio vantaggio con l’autogol di Mirko Buonopane e la rete di Michele Cristino. I bianchi reagiscono con lo stesso  Buonopane, che si fa perdonare salvo poi subire la zampata di Luigi Della Paolera, in chiudura di tempo Guardia/Futurauto riapre ancora la contesa con il gol  di Massimiliano Grasso. Nella ripresa i bianchi prima pareggiano con la rete di Massimo Cardinale e poi mettono la freccia con Luca Pierini. I rossoneri però non ci stanno e trovano il pareggio con Antonio Guardabascio. Nel finale Cerreto/Pannese Costruzioni fa suo il match con un’altra deviazione sfortunata di Buonopane, prima che Cristino metta il punto esclamativo sul successo dei rossoneri.

Migliore in campo Cerreto/Pannese Costruzioni: Michele Cristino. “Mikelele” si rivela jolly preziosissimo ogni qual volta viene chiamato in causa ed in questo match è assoluto protagonista segnando due gol e non perdendo mai la bussola nei momenti di difficoltà. Menzione anche per Luigi Della Paolera, che il cartellino del gol lo timbra sempre, e per Sergio Muto, autore di una prestazione fatta di grinta da vendere sempre al servizio della squadra.

Migliore in campo Guardia/Futurauto: Massimiliano Grasso. “Il Condor” gioca una bella partita, condita dal gol, ma la cosa da sottolineare è come ogni anno il suo spirito per il Campionato Over 35 è sempre quello più adatto.  Menzione anche per Massimo Cardinale, autore di un bel gol e di tante buone giocate, e di Manuele Salamone, ultimo ad arrendersi da buon capitano della sua squadra.

over 35

Risultati:

Orneta/Ciasullo Costruzioni – San Rocco/X5G = 5-6

SAN Liberatore/Asso di Cuori – Tressanti/El Barrio = 8-4

Martiri/Bar Regina – Camporeale/Bertinetti Infissi = 4-4

Tranesi/Dream – Accoli/Cover Story = 1-12

Santa Barbara/Royal Inn – San Giovanni/Mythos = 3-5

Pasteni/Plaza Cafè – Valleluogo/Brico Center = 2-5

Classifica: Valleluogo/Brico Center 67, Accoli/Cover Story 58,Santa Barbara/Royal Inn 51,Guardia/Futurauto 50, Difesa Grande/Box Pneumatici 48, Orneta/Ciasullo Costruzioni 46, Pasteni/Plaza 44, Carditogomme 41, San Liberatore/Asso di Cuori 37, Cerreto/Pannese Costruzioni 35, Tressanti/El Barrio 29, Camporeale/Bertinetti Infissi 28, San Rocco/X5G 24, Tranesi/Dream 23, Martiri/Bar Regina 22, San Giovanni/Mythos 16.