Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (28.a giornata)

di , Martedì, 03 Maggio 2022

San Rocco/X5G (biancoblu) – Martiri/Bar Regina (biancorossi) = 7-5

Lunedì 2 maggio 2022 si sono giocati i match della 28.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022, un turno che ha decretato l’aritmetica vittoria di Valleluogo/Brico Center irraggiungibile a quota 68 punti. Due i match giocati al campo “La Maddalena”, nel primo vittoria di San Rocco/X5G nei confronti di Martiri/Bar Regina. Partono fortissimo i biancorossi che vanno subito sul 3-0, grazie alla doppietta di Antonio Ciccone e la rete di Antonio Armonico. I bianco blu tornano in partita grazie alla rete di Maurizio De Gruttola, ma poi è ancora Ciccone a ristabilire le distanze. Nel finale del primo San Rocco/X5G di riequilibrare il match con la doppietta di Luigi Sicuriello e un’altra rete di De Gruttola. Nel secondo tempo è ancora De Gruttola per i bianco blu, che vengono subito raggiunti dal gol di Stefano Savino. E’ ancora De Gruttola ad andare a segno due volte e regalare i tre punti ai compagni, da segnalare che Armonico non è sceso in campo nel secondo tempo.

Migliore in campo San Rocco/X5G: Maurizio De Gruttola. “Il principe”segna 5 gol edè l’anima della sua squadra, è lui a suonare la carica nel primo tempo e nel secondo si scatena diventando immarcabile per gli avversari. Menzione anche per Luigi Sicuriello, degnissima spalla offensiva per De Gruttola, e per Umberto Finelli, che gioca tutta la partita e la gioca davvero molto bene, sbagliando pochissimo soprattutto in fase difensiva.

Migliore in campo Martiri/Bar Regina: Antonio Ciccone.Scooter” gioca un primo tempo scintillante, ben ispirato da Armonico, segnando tre gol ed essendo una spina nel fianco per gli avversari. Cala  un po’ nella ripresa, ma resta comunque il punto di riferimento dei compagni in attacco. Menzione anche per Stefano Savino, che segna un gol e gioca una partita più che buona a tutto campo, e per Pompilio Chianca, autore di diverse parate che hanno tenuto in  partita i suoi fin quasi al fischio finale.

over 35

San Giovanni/Mythos (bianchi) – San Liberatore/Asso di Cuori (celesti) = 5-7

La seconda partita giocata al campo “La Maddalena” è stata decisamente combattuta e tirata fino al fischio finale. Parte forte San Liberatore/Asso di Cuori che va sul doppio vantaggio grazie ai gol di Ivan Picari e Gianluca Vitillo. I bianchi non si abbattono e agguantano il pareggio con le reti di Giampiero Cuordoro e Silvio Ciasullo. Il botta e risposta continua nel secondo tempo, a Gianluca Vitillo risponde Fabio Senape, ancora Vitillo e ancora parità con la doppietta di Ciasullo. Segna Bruno Sebastiano per i celesti, ma è Domenico Manganiello a far ritrovare la parità. Lo strappo decisivo è di San Liberatore/Asso di Cuori con la doppietta di Sebastiano e il punto esclamativo con il poker personale di Vitillo.

Migliore in campo San Giovanni/Mythos: Silvio Ciasullo.Lama Sottile” segna due gol e non lascia un pallone intentato lottando contro un cliente non facile come Vitillo in una partita condizionata dai suoi di non avere dei cambi da effettuare. Menzione anche per Giampiero Cuordoro, autore di un gol e di tanta corsa sulla fascia mancina e in tante altre zone del campo, e per Filippo Scaglione, che con tante parate ha tenuto a galla i suoi fino al fischio finale.

Migliore in campo San Liberatore/Asso di Cuori: Gianluca Vitillo.Il Pistolero” cala il poker ed è decisivo per la vittoria dei suoi, duellando per tutta la partita con la difesa avversaria e alla fine portandosi a casa lo scalpo del match. Menzione anche per Ivan Picari, perno difensivo con licenza di attaccare e di segnare, e per Raffaele Pierro, autore di una prestazione fatta di grande sostanza e continuità.

over 35

Risultati:

Camporeale/Bertinetti Infissi – Difesa Grande/Box Pneumatici = 4-4

Carditogomme –Cerreto/Pannese Costruzioni = 2-4

Accoli/Cover Story – Pasteni/Plaza = 2-1

Tressanti/El Barrio – Tranesi/Dream = 7-4

Valleluogo/Brico Center – Orneta/Ciasullo Costruzioni = 4-4

Guardia/Futurauto – Santa Barbara/Royal Inn = 2-5

Classifica: Valleluogo/Brico Center 68, Accoli/Cover Story 61, Santa Barbara/Royal Inn 54, Guardia/Futurauto 50, Difesa Grande/Box Pneumatici 49, Orneta/Ciasullo Costruzioni 47, Pasteni/Plaza 44, Carditogomme 41, San Liberatore/Asso di Cuori 40, Cerreto/Pannese Costruzioni 38, Tressanti/El Barrio 32, Camporeale/Bertinetti Infissi 29, San Rocco/X5G 27, Tranesi/Dream 23,  Martiri/Bar Regina 22, San Giovanni/Mythos 16.



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!