Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (4.a giornata)

di , Martedì, 19 Ottobre 2021

San Rocco/X5G (biancoblu) – Pasteni/Plaza Cafè (gialloneri) = 3-4

Lunedì 18 ottobre si sono giocati i match della 4.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due i match giocati al campo “La Maddalena”. Il primo ha visto la vittoria di Pasteni/Plaza Cafè su San Rocco/X5G. Partono bene i giallo neri che vanno in vantaggio con Giuseppe Cuoco. I bianco blu reagiscono nel primo tempo con i gol di Massimiliano Della Paolera e di Maurizio De Gruttola. In apertura di ripresa è ancora De Gruttola ad andare a segno. San Rocco/X5G non ha fatto i conti con la verve di Antonio Guiducci, doppietta e gol decisivo per lui, e Giovanni Giardino, sua la zampata del provvisorio 3-3. Gol che valgono la prima vittoria di Pasteni/Plaza Cafè in campionato.

Migliore in campo San Rocco/X5G: Maurizio De Gruttola.Il principe” si ripete ed è ancora una volta il migliore in campo: due gol, un palo e la sensazione di essere un pericolo costante per la difesa avversaria. I compagni si aggrappano a lui nel finale, ma neanche lui riesce ad evitare la sconfitta. Menzione anche per Massimiliano Della Paolera, gol e sostanza in attacco, e Alessandro Cuckaj, sempre attento in difesa nel non facile compito di arginare gli attacchi avversari.

Migliore in campo Pasteni/Plaza Cafè: Antonio Guiducci. “El Flaco” è tra le novità di questo Over 35 2021/2022 ed è sempre più un punto di riferimento per la squadra. Primo tempo al servizio dei compagni, nel secondo si mette in proprio e con i suoi gol regala la prima gioia stagionale ai gialloneri. Menzione anche per Giuseppe Cuoco, a segno anche lui e autore di una partita di tanta quantità e anche qualità, e Giovanni  Giardino, ha di fronte Cuckaj e non è roba da poco segnare ed essere spesso pericoloso.

Tressanti/El Barrio Cafè  (neroverdi) – Guardia/Futurauto (bianchi) =2-2

Finisce in pareggio il secondo match giocato al campo “La Maddalena”, un punto a testa per i Tressanti/El Barrio Cafè e Guardia/Futurauto. Nel primo tempo partono bene i bianchi, che vanno in vantaggio con Luca Pierini. I neroverdi ci provano in tutti i modi, ma è il portiere Mirko Manganiello a trovare il gol del pareggio nel secondo tempo. Guardia/Futurauto non si abbattono e rimettono il muso avanti con il tap-in vincente di Fabrizio Pagliaro. A dare la dimensione esatta al punteggio finale è il gol di Massimo Melito, che chiude una partita incerti e senza né vincitori e né vinti.

Migliore in campo Tressanti/El Barrio Cafè: Mirko Manganiello. “El Gringo” gioca una grandissima partita. Non solo parate per salvare la sua porta, ma anche il gol importantissimo del primo pareggio dei suoi. Sfortunato nell’occasione del  gol subito da Pagliaro, è un appoggio sicuro per i compagni anche con i piedi. Un’arma in più per la sua squadra. Menzione anche per Filippo Cardinale, grinta e generosità al servizio della squadra, e Massimo Melito, autore del gol che regala un pareggio quasi insperato per i suoi.

Migliore in campo Guardia/Futurauto: Luca Pierini.Er Mejo der Colosseo” segna un gran gol nel primo tempo e ne sfiora altri. Sempre corretto con compagni e avversari, è uno di quelli che incarna al meglio lo spirito dell’Over 35. Anche per questo lui è uno di quelli che esce sempre vincitore dal campo. E comunque mette qualità e sostanza in una prestazione avrebbe meritato anche più di un punto. Menzione anche per Fabrizio Pagliaro, un gol e tanta corsa per lui, e Mirko Buonopane, tanta corsa in un match che è stato più da sciabola che da fioretto.

over 35

Risultati della 4.a giornata:

Camporeale/Bertinetti Infissi – Valleluogo/Brico Center = 1-5

Orneta/Ciasullo Costruzioni – San Giovanni/Mythos  = 7-4

Difesa Grande/Box Pneumatici – San Liberatore/Asso di Cuori = 1-0

Santa Barbara/Royal Inn – Cerreto /Pannese Costruzioni = 2-2

Cardito/Carditogomme – Accoli/Cover Story= 1-4

Martiri/Bar Regina – Tranesi/Pizzeria Dream = 2-7

Classifica

Valleluogo Brico/Center 12, Santa Barbara/Royal Inn 10, Orneta/Ciasullo Costruzioni 10, Accoli/Cover Story 9, Cerreto/Pannese Costruzioni 7, Guardia/Futurauto 7, San Rocco/X5G 6, Camporeale/Bertinetti Infissi 6, Tressanti/El Barrio Cafè 5, San Liberatore/Asso di Cuori 4, Cardito/Carditogomme 4, Pasteni/Plaza Cafè 4, Difesa Grande/Box Pneumatici 3, Tranesi/Pizzeria Dream 3, Martiri/BarRegina 1, San Giovani/Mythos 0.