Accesso Utente

Ciclismo, altro rinvio per la Mediofondo Primavera 2021

di , Martedì, 23 Marzo 2021

La Mediofondo Primavera 2021 di ciclismo, in programma il prossimo 25 aprile, è stata oggetto di un ulteriore rinvio. Questo il comunicato apparso nella mattinata di oggi su Facebook:

Come noto a tutti la Campania è zona rossa, con certezza fino al dopo Pasqua . Da un confronto con le autorità è venuta alla luce la probabile possibilità di un estensione di questa situazione fino al primo maggio, o quanto meno di rendere zone rosse i weekend ed i festivi.

Se così fosse, saremo impossibilitati allo svolgimento delle manifestazioni, per una serie di problematiche sulle quali non mi dilungo.

Appreso quanto detto, si è deciso di posticipare l’evento perché non è possibile pensare di organizzare una manifestazione così ampia, che interessa due Regioni e diversi Comuni, in queste condizioni di dubbio autorizzativo che portano a tribolare tutti di giorno in giorno.

Garantire la sicurezza dei partecipanti (su carta e di fatto sul posto) è ed è sempre stata la nostra priorità, non è cosa facile, chi ci conosce ha saputo apprezzare la qualità che ci hanno sempre contraddistinto. Lo staff organizzativo metterà il proprio impegno qualora le norme, le autorità e gli EPS cammineranno al fianco della manifestazione.

Pertanto, la nuova data sarà individuata con l’obiettivo di poter essere concreti e verrà comunicata appena possibile, (molto probabilmente andremo verso l’estate non troppo inoltrata).

(P.s: come sempre le iscrizioni di chi ha già corrisposto nel 2020 sono confermate e non ci sarà altro da fare, non prenderemo altre quote di conferma come per altre manifestazioni).