Accesso Utente

Domenica 20 marzo presso l’Auditorium Comunale appuntamento con lo spettacolo teatrale “Salute”

di , Giovedì, 17 Marzo 2016

Prosegue la rassegna teatrale 2015/2016 a cura della Compagnia SulReale, patrocinata dall’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 202 del 28.8.2015, che ha visto coinvolte diverse compagnie provenienti dal territorio regionale e non solo e che sta facendo registrare un grande successo di pubblico e sempre più consensi per la perfetta organizzazione degli spettacoli che variano dal musical, al comico e al drammatico.

Penultimo appuntamento domenica 20 Marzo con la Compagnia Solot di Benevento con lo spettacolo “Salute”, un exursus sul vino, questo prezioso nettare che ha accompagnato la storia dell’uomo dai suoi albori e ne ha connotato le vicende accompagnandone le esplorazioni, le scoperte, i processi di civilizzazione.

C’è grande attesa invece per Pinocchio, il Musical della Compagnia SulReale che chiuderà la stagione teatrale 2016/2017. Si prevede il tutto esaurito in ogni ordine di posto sia per lo spettacolo dei bambini di domenica 24 Aprile ore 17:30 sia per lo spettacolo delle ore 21:00.



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!