Accesso Utente

Domenico Carrara, trovato il corpo senza vita

di , Venerdì, 29 Gennaio 2021

E' stato ritrovato senza vita Domenico Carrara, 33enne di Grottaminarda. Domenica sera, il ragazzo – bidello in una scuola di Berzo Inferiore – era uscito per una passeggiata nei boschi che circondano il paese e non era rincasato per cena. Poi l'allarme dei familiari.

Da allora non si erano più avute sue notizie, fino al tragico ritrovamento di oggi – venerdì 29 gennaio – da parte del Soccorso Alpino nei pressi di località Castello, in una zona molto impervia. Sono in corso le operazione di recupero con l'ausilio di squadre tecniche e dell'elisoccorso. 

 

COMUNICATO - Nella giornata del 29 gennaio, alle ore 13.30 circa, dopo una settimana di intenso lavoro di ricerca, è stato individuato da squadre miste di ricerca e soccorso tecnico il corpo del sig. Carrara Domenico, disperso da sabato sera, 23 gennaio. Un intenso lavoro di pianificazione e di ricerca condiviso ha portato a questo risultato. Da domenica mattina abbiamo avuto in campo 144 squadre di ricerca e soccorso per un totale di circa 300 operatori dei vari enti intervenuti, con il Centro Operativo Comunale presso la sede del Comune di Bienno, che ha messo a disposizione la parte logistica. Hanno partecipato i seguenti enti: il Sindaco di Bienno Massimo Maugeri, CNSAS, Vigili del Fuoco, SAGF, Carabinieri, Gruppi di protezione civile, volontari e conoscitori del territorio. Ai familiari , agli amici, a tutta la sua comunità di GrottaMinarda le nostre più sentite condoglianze.