Accesso Utente

Eccellenze arianesi, Livia Grasso eletta nel Comites londinese

di , Martedì, 07 Dicembre 2021

Di origini arianesi Livia Grasso laureata in International Relation and Bussines studies, per poi conseguire il master in European Politics and Diplomacy, è stata eletta con 379 voti nel Comites di Londra. 
Il Comites è un organo elettivo che rappresenta le esigenze dei cittadini italiani residenti all’estero nei rapporti con gli Uffici consolari, con i quali collabora per individuare le necessità di natura sociale, culturale e civile della collettività italiana.
“ Felicissima e davvero molto orgogliosa di essere stata eletta  insieme ad altri tre candidati della mia lista. Siamo molto soddisfatti del risultato. Ringrazio tutti gli elettori che mi hanno supportato e che hanno supportato la mia lista, un ringraziamento speciale va alla mia famiglia, ai miei genitori Michele Grasso e Patrizia Vitillo mia sorella Rossana e mio fratello Pasquale che mi hanno aiutato e appoggiato in questa candidatura fin dal primo momento e a tutti i miei amici” – ha dichiarato Livia. A Livia la redazione di  CDA porge i migliori auguri di buon lavoro.