Accesso Utente

Futsal Irpinia, si riparte dalle conferme

di , Mercoledì, 21 Luglio 2021

La Futsal Irpinia riparte dalle sue colonne portanti. Dopo la conferma di mister Luigi Battistone e l'annuncio di Sabrina Bucci come preparatrice atletica ecco che comincia a prendere forma la rosa della prossima stagione. La prima conferma arriva in porta con Silvana Macchia, reduce da una stagione strepitosa condita anche da 3 gol.Classe 1981 "Mani di pietra" è una delle anime pensanti della squadra, dentro e fuori dal campo. Macchia ha anche confermato il suo numero di maglia, ovvero il 22. 

futsal

Conferma anche per Giusy Pugliese, pilastro difensivo con licenza di attaccare. Classe 1992 "Cerebro" ha realizzato 12 gol nella passata stagione ed è un punto di riferimento imprescindibile per le compagne. Anche per lei stesso numero di maglia della passata stagione, ovvero il 18. Due conferme importanti per la Futsal Irtpinia, che prepatra una stagione da assoluta protagonista del campionato di Serie A2 di Calcio a 5 Femminile. 

futsal

Conferme anche per Azzurra Cetrulo, Emanuela Pisani e Annalucia Braccia, miglior marcatrice della passata stagione con 34 gol e che sarà il nuovo capitano dopo il ritiro dall'attività agonistica di Gina Russo. Le tre giocatrici manteranno il numero di maglia dell'anno passato: 3 per Cetrulo, 20 per Pisani e 7 per Braccia. 

cetrulo
 

pisani

braccia

foto:pagina Facebook Futsal Irpinia



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!