Accesso Utente

Giochi Europei 2023, ci sarà anche il kickboxing

di , Giovedì, 17 Dicembre 2020

"Ci sarà anche la kickboxing tra le magnifiche discipline sportive che prenderanno parte ai prossimi Giochi Europei, in programma in Polonia dal 21 giugno al 2 luglio 2023.

Una notizia storica, tanto attesa dal movimento degli sport da combattimento che pone un’accelerata verso nuovi traguardi.

I Giochi Europei organizzati con il patrocinio dell'EOC e del CIO rappresentano una parte del sogno già vissuto a Minsk con il Sambo.

Il presidente federale Donato Milano ha così dichiarato: “Una notizia bellissima, stiamo scrivendo la storia di questo sport. Un raggio di sole in questo periodo drammatico. Celebriamo questa tappa fondamentale verso l’Olimpismo in attesa di “altre” conferme per completare il quadro partecipativo.

Ora più uniti che mai e AVANTI TUTTA!!!”. Questo il post apparso ieri sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Kickboxing. 

 

Una buona notizia anche per la Goshin Ryu del maestro Claudio De Luca e dell'istrutto arianese Michele Ferraro, che sono in attesa di riprendere la propria attività anche nelle struttur sportive di Ariano Irpino.