Accesso Utente

Grande successo per la II edizione della "Summer Cup", torneo di calcio femminile

di , Martedì, 01 Agosto 2017

Domenica 30 luglio si sonoo tenute presso il campo "Luigi Durante" di Savignano Irpino le semifinali e le finali della II edizione della "Summer Cup" torneo di calcio femminile volto alla promozione dello sport rosa ed alla valorizzazione del territorio irpino.

La manifestazione ha avuto inizio il 29 luglio con una conferenza sul calcio femminile e con la disputa del primo girone.

Hanno partecipato alla competizione diverse squadre del territorio ma ad aggiudicarsi il podio, premiate dai rappresentanti dell'amministrazione comunale savignanese, nelle persone del Sindaco Fabio Della Marra Scarpone e dell'assessore allo sport Mauro Russo sono state: le Svalvolate per il 3^ posto, le Atletico ma non troppo per il 2^ posto, e le Cicatelli's per il primo. I premi capocannoniere e miglior portiere sono stati assegnati rispettivamente alle giocatrici Marianna D'Alessandro e Maria Rosaria Caccavella dagli organizzatori dell'evento.

A consegnare il premio Fair Play alla calciatrice Brigida La Sala è stata la presidente del Panathlon Club di Ariano Irpino Giusy Cardinale, la quale ha sottolineato l'importanza della promozione dei valori etici insiti nello sport.

Dopo le premiazioni i festeggiamenti sono proseguiti nella splendida cornice del Castello Guevera di Savignano Irpino.

Immagine di Cittadiariano.it



Articoli Correlati