Accesso Utente

GSA Pallavolo Ariano, oggi doppio confronto con il Granvolley Capua

di , Sabato, 13 Febbraio 2016

 

Sabato 13 febbraio confronto maschile e femminile con il Granvolley Capua

SERIE D MASCHILE: Chiude tra le mura amiche il girone di andata il GSA PALLAVOLO ARIANO, sabato 13 febbraio  alle ore 17.00 al Palazzetto di via Cardito arriva il GRANVOLLEY CAPUA compagine che occupa il terzo posto in classifica. 

Immagine di Cittadiariano.it

Sarà un test difficile ma non impossibile per gli atleti arianesi che hanno necessità di fare risultato se vogliono raggiungere l’obiettivo salvezza.

Per il coach GIULIO FILOMENA, la permanenza in serie D passa attraverso le gare interne, non bisogna fallire e  bisogna sfruttare al meglio il fattore campo. Ci sono quattro partite consecutive in casa, continua il coach, sono occasioni che possono portare punti importanti per migliorare la classifica e dare sicurezza per il prosieguo del campionato. Finora la sorte non è stata dalla parte del GSA, infortuni e defezioni non hanno permesso al gruppo del Tricolle di esprimersi al meglio delle possibilità. Il prossimo match è stato ben preparato e pertanto la squadra è chiamata ad una grande prestazione.

Il sostegno del pubblico potrebbe esser un valore aggiunto, ancora una volta il dirigente CARMELO BARBIERI chiama a raccolta gli sportivi arianesi al palasport per tifare GSA ARIANO. 

SERIE D FEMMINILE: alle ore 19.00 sempre al Palasport di via Cardito le atlete di ROSARIO CHECA completano il doppio confronto con la società casertana cercando di agguantare un risultato utile per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Immagine di Cittadiariano.it

Sabato potrebbe rientrare la palleggiatrice ANGELA DEL GROSSO, la sua sarebbe una presenza di spessore  nella gestione della squadra e nella regia. In caso contrario, il coach continuerà ad affidare la responsabilità della costruzione a DOROTEA LANDI che nelle ultime gare si è ben comportata palesando solo un po’ di inesperienza. Comunque, i problemi di formazione vanno tenuti da parte ed il match deve vedere ogni singola atleta dare il massimo per ottenere una vittoria scacciacrisi.

Il GRANVOLLEY CAPUA in classifica occupa il nono posto e precede il GSA ARIANO di una sola posizione, quindi la gara si presenta aperta ed alla portata di capitan BRUNO e compagne. Mister CHECA chiede alle ragazze grinta e determinazione, convinto che l’atteggiamento mentale può essere elemento fondamentale per la conquista del successo. 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!