Accesso Utente

"I concerti della master class del maestro don Antonio Ventulli" sabato 29 giugno presso la Cattedrale di Ariano Irpino

di , Mercoledì, 26 Giugno 2019

Per la serie "I concerti della master class del maestro don Antonio Ventulli" sabato 29 giugno presso la Basilica-Cattedrale di Ariano Irpino si terra' un concerto con la straordinaria partecipazione del Coro delle voci del teatro San Carlo diretto dalla magnifica maestra Stefania Rinaldi direttrice del Coro del teatro di San Carlo di Napoli.

La manifestazione è stata patrocinata dalla diocesi di Ariano-Lacedonia, dal prestigoso teatro di San Carlo e dal soprano di chiara fama mondiale Carmen Giannattasio che doveva esser presente come ospite d'onore ma impossibilitata per improvvisi impegni artististi che la vedono impegnata a Monaco di Baviera per la Norma di Bellini.

Spesso la Signora Giannattasio è venuta in visita non ufficiale ad Ariano irpino, città che piace molto all'artista. Saluta e ringrazia il vescovo Sergio Melillo per l'incontro avvenuto alcuni mesi fa accompagnata dal suo confidente spirituale don Antonio Ventulli.

lnolte si esibiranno: Alessandro Caro (tenore) allievo della master di don Antonio Ventulli e la magnifica pianista Concetta varricchio.

Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it



Articoli Correlati