Accesso Utente

In corso la riparazione di alcune strade del centro

di , Lunedì, 22 Luglio 2013

Il Comune di Ariano ha programmato interventi di riparazione di alcune strade del centro abitato, in particolare dei tratti maggiormente danneggiati. Si comincia, in giornata odierna, da via Matteotti già chiusa al traffico.

Altri tratti interessati: località Perazzo, la rotatoria di Cardito e il tratto della SS 90 in prossimità dall'imbocco Stillo, in pratica dal carcere a salire. I lavori dovrebbero protrarsi al massimo per tre o quattro giorni. In ogni caso l'Amministrazione comunale, ed in particolare l'Assessore alla Viabilità, Luciano Leone, si scusa per gli eventuali disagi e chiede pazienza e collaborazione agli automobilisti.

L'impresa che esegue i lavori e l'Utc che li segue, cercheranno di organizzare gli interventi in modo da intralciare il meno possibile il flusso veicolare, in particolare per i tratti di maggiore percorrenza saranno scelti orari in cui il traffico è meno intenso. Qualche rallentamento, però, sarà inevitabile, d'altra parte si tratta di lavori necessari per dare decoro alle strade ma soprattutto per garantire maggior sicurezza agli automobilisti.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!