Accesso Utente

L’Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino scelta dalla Fidal per il raduno estivo

di , Sabato, 25 Agosto 2018

Dopo gli arbitri di calcio, l’Arena Pietro Mennea ospita un altro importante raduno. Il Comitato Regionale della Puglia della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) ha scelto l’Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino per il ritrovo estivo degli atleti e delle atlete della categoria Cadetti.

Il gruppo, con gli accompagnatori, resterà fino a domani sul Tricolle.

Oggi a fare visita alla Città, sono arrivati il sindaco di Francavilla Fontana (città della provincia di Brindisi che conta quasi 37mila abitanti), Antonello Denuzzo, accompagnato dal presidente del Consiglio Comunale, Domenico Attanasi, e dal presidente Fidal Puglia, Giacomo Leone, che è stato l’ultimo europeo a vincere (nel 1996) la Maratona di New York.

Ad accoglierli, il sindaco Domenico Gambacorta e l’assessore allo Sport, Mario Manganiello.

La loro visita ad Ariano Irpino è stata organizzata per osservare da vicino l’Arena Pietro Mennea, in considerazione della loro volontà di realizzare un impianto simile nella loro città.

Un motivo di orgoglio per l’Amministrazione Comunale che sta investendo non poco sulle strutture sportive. L’Arena Pietro Mennea rappresenta, sicuramente, il fiore all’occhiello e si conferma ancora una volta uno degli impianti meglio attrezzati della Campania e delle regioni limitrofe.



Articoli Correlati