Accesso Utente

L'omaggio dell'avvocato Gazzella all'Ariano International Film Festival

di , Martedì, 07 Agosto 2018

Promuovere la cultura cinematografica italiana e internazionale, ma in un'ottica di valorizzazione del nostro splendido territorio irpino. È questo lo scenario che fa da sfondo, da sempre, alla kermesse dell’Ariano International Film Festival, giunta alla sua sesta edizione.

Anche quest’anno ad impreziosire l’evento, oramai di respiro internazionale e a dargli una connotazione iconografica, c'è stata un'opera che ha rappresentato il festival in tutta la sua importanza.

L'opera, realizzata dalla Decorative Espansi srls, è stata resa possibile grazie al contributo dello “Studio Legale Avv. Guerino Gazzella & Partners”, che da sempre è in prima linea per lo sviluppo e la promozione del territorio irpino.

L’Avv. Gazzella: “Sono onorato di poter ancora contribuire alla riuscita di questa affascinante manifestazione, che ha raggiunto ormai platee internazionali, promuovendo e facendo conoscere la città di Ariano Irpino e le sue meravigliose ricchezze. I miei più sinceri e vivi complimenti ad Annarita Cocca e tutto il suo staff che di anno in anno si prodigano affinchè la rassegna riesca nel migliore dei modi”.

Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it

gazzella oppini aiff



Articoli Correlati