Accesso Utente

Maltempo, tanti interventi dei Vigili del Fuoco in Irpinia

di , Domenica, 10 Gennaio 2021

Intorno alle ore 06'30 di questa mattina 10 gennaio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in via Fiume ad Atripalda, per una esplosione che ha interessato l'ingresso di un esercizio commerciale del posto. La squadra intervenuta immediatamente, si è accertata che non vi fossero persone coinvolte ed ha messo in sicurezza l'area.

vigili

I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 06'50 di oggi 10 gennaio, sono intervenuti nel territorio del comune di Forino, lungo la strada provinciale per Bracigliano, per un incendio che ha interessato un deposito di legna. Due le squadre che sono al lavoro dalle prime luci dell'alba per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura.

vigili

I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 09’30 di oggi 10 gennaio, sono intervenuti sulla SS 7, via Variante, nel territorio del comune di Manocalzati in direzione Avellino, per un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura la quale e' uscita fuori strada ribaltandosi. L'uomo alla guida rimaneva ferito e veniva trasportato presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

vigili