Accesso Utente

Morte Frieri, il cordoglio dell'amministrazione comunale di Ariano Irpino

di , Venerdì, 19 Marzo 2021

Cordoglio da parte dell'Amministrazione per la scomparsa del compianto Angelo Frieri.

"Sono profondamente addolorato dalla notizia della scomparsa di Angelo Frieri. Un medico dalle grandi qualità umane e professionali, cui molti cittadini, arianesi e non solo, devono gratitudine e riconoscenza".

I l sindaco Enrico Franza è intervenuto con parole di cordoglio dopo aver appreso della scomparsa di Angelo Frieri.

"Lo ricordiamo - ha proseguito i l Sindaco sempre in prima linea nella lotta contro i l nemico, spesso spietato e subdolo, che è i l covid, e nella sua attività di Direttore

Sanitario del nostro ospedale Frangipane e Criscuoli di Sant'Angelo de Lombardi. Resta il ricordo di un uomo e professionista cordiale e disponibile che albergherà nel cuore dei suoi pazienti e di quanti lo hanno conosciuto. Ai suoi familiari - ha concluso i l sindaco - giungano la vicinanza e le più sentite condoglianze da parte mia e della Municipalità tutta".

"Grandi doti umane e professionali - ha aggiunto i l presidente del Consiglio comunale, Luca Orsogna - Un punto di riferimento per la comunità e per i professionisti e colleghi dell'azienda sanitaria. Alla moglie e ai figli giungano le più sentite condoglianze da parte del Consiglio Comunale di Ariano Irpino".