Accesso Utente

Nasce il mercatino online di Ariano Irpino e dintorni: gli Annunci di Città di Ariano . IT

di , Mercoledì, 17 Giugno 2015

Cittadiariano.it è da sempre il portale degli arianesi e più in generale dei cittadini di tutto il territorio. Grazie a voi, migliaia di utenti che ogni giorno leggete e condividete le nostre notizie e utilizzate tutti i nostri servizi, il portale, a quasi 10 anni dalla sua nascita, è diventato un punto di riferimento per la nostra realtà territoriale.

Lavoriamo tutti i giorni per rendere Cittadiariano.it sempre più completo e per darvi un’esperienza di navigazione sempre migliore. Ed è per questo che abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo servizio per tutta la comunità: Gli “Annunci di Cittadiariano.it”.

Chi ci segue da più tempo senz'altro ricorderà la sezione "Mercatino" del vecchio portale. Quello che vi presentiamo oggi ne è un'evoluzione: potrete inserire, in modo semplice e veloce, degli annunci per vendere, regalare o cercare tutto ciò che siano oggetti, immobili o lavoro. Il tutto comodamente dal vostro PC, tablet o smartphone. A breve il servizio sarà integrato anche nell'app ufficiale di Cittadiariano.it

La versione attualmente online è in una fase Beta, dunque aspettatevi altre novità nelle prossime settimane :)

Nel ringraziarvi per le grandi soddisfazioni che ci avete regalato fino ad oggi e che sicuramente continuerete a regalarci, ci auguriamo che questo nuovo servizio, completamente gratuito, sia di vostro gradimento e soddisfi le vostre necessità.

Buona navigazione!



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!