Accesso Utente

Parcheggio Valle, i proprietari del terreno citano in giudizio il comune

di , Martedì, 13 Gennaio 2015

Parcheggio Valle, i proprietari del terreno citano in giudizio il comune. I grillini chiedono un incontro a Cantone Dopo il contenzioso relativo all’esproprio Blundo, un’altra tegola sul comune di Ariano Irpino e sulla collettività.

Una vicenda del tutto simile sta prendendo corpo in riferimento al Parcheggio Valle; un altro contenzioso in vista con oggetto, questa volta, terreni in pieno centro cittadino. I proprietari del terreno hanno citato in giudizio il comune di Ariano.

A renderlo noto, Anselmo La Manna, responsabile del Comitato di tutela del territorio, e attivista del MeetUp Amici di Beppe Grillo, con l’invio di un comunicato stampa e della delibera di giunta di metà dicembre 2014, relativa proprio a questa vicenda.

La Manna, a nome del Comitato di tutela, si dice preoccupato per l’ennesima vicenda che graverà sulle tasche dei cittadini arianesi. I grillini hanno convocato i parlamentari M5S Alessandro Di Battista e Carlo Sibilia ed hanno esposto loro la situazione affinché richiedano con urgenza un incontro al magistrato Raffaele Cantone.



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!