Accesso Utente

Pd, Consiglio comunale nelle contrade, tappa n.3 in contrada Orneta

di , Giovedì, 14 Dicembre 2017

dal Circolo PD di Ariano Irpino

Nuovo appuntamento per il “Consiglio Comunale nelle contrade” promosso dal Circolo del Partito Democratico di Ariano.

Sabato 16, a partire dalle 18.30, incontreremo i cittadini in contrada Orneta presso il Centro Polivalente (edificio scolastico).

Continuiamo questo nostro percorso, dopo aver già incontrato i cittadini delle contrade Tesoro, Trave, Difesa Grande e Valleluogo convinti che solo una politica che sappia ascoltare le persone possa meritare la fiducia dei cittadini. Questa è la strada maestra per creare le condizioni per il cambiamento, siamo l’unica forza politica in grado di farlo e non ci tireremo indietro.

Continueremo a tenere informati i cittadini nella maniera più trasparente possibile, ad essere sempre pronti ad incontrare e ad ascoltare gruppi di cittadini che vogliano discutere con noi di problematiche o proposte, a batterci in Consiglio Comunale per far sì che i cittadini possano sentirsi davvero rappresentati dalla classe politica.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare all’incontro e restiamo disponibili ad organizzare incontri con altri gruppi di cittadini che vogliano discutere con noi dei loro problemi e dei loro bisogni.



Articoli Correlati