Accesso Utente

Raccolta differenziata: i cittadini di altre 4 strade chiamati a ritirare i kit

di , Lunedì, 25 Marzo 2013

I cittadini che risiedono in:

  • via e vicoli Guardia
  • Umberto I
  • San Leonardo
  • Piazza Mazzini

possono recarsi a Palazzo degli Uffici per il ritiro delle biopattumiere in vista dell'adozione ad Ariano Irpino del nuovo sistema di raccolta differenziato “porta a porta spinto”.

Contestualmente prosegue la consegna dei kit nella prima zona indicata dal Comune: 900 i kit ritirati su 1400 utenze. Sono ancora molti i cittadini che non hanno raccolto l'invito ad attrezzarsi, dunque dopo una partenza solerte adesso si registra una certa stasi. A questo proposito, l'Assessore all'Ambiente Manfredi D'Amato e l'Ufficio di Start Up, avvisano quelle persone, soprattutto anziane, impossibilitate a spostarsi autonomamente per il ritiro delle biopattumiere, che possono, tranquillamente, delegare qualcuno o chiamare il Comune che si premurerà di effettuare la consegna a domicilio così come sta avvenendo con i carrellati nei condomini.

Questo il numero di telefono da contattare:0825/ 875412. Si ricordano ancora una volta gli orari ed i giorni utili per il ritiro: da lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,30 ed il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!