Accesso Utente

Riallestimento del Museo Civico e della Ceramica nell’ex Ospedale San Giacomo

di , Venerdì, 06 Marzo 2015

Il Comune di Ariano Irpino da corso alle procedure per il Riallestimento del Museo Civico e della Ceramica nell’ex Ospedale San Giacomo.

L’Amministrazione Comunale, al fine di procedere al “Riallestimento del Museo Civico e della Ceramica” nell’ex Ospedale San Giacomo, ha pubblicato due Avvisi esplorativi di indagine di mercato e manifestazione di interesse per:

  • l’individuazione di un professionista a cui affidare l’incarico di direttore dell’esecuzione e contabilità, con particolare riferimento alla fornitura e alla realizzazione degli arredi su misura, attività di allestimento museale e direzione artistica;
  • l’individuazione di operatori economici a cui affidare la fornitura di arredi, attrezzature e altri materiali.

Queste procedure, rientrano nelle attività previste dal Piano Regionale  d’Intervento ai fini della valorizzazione, gestione e fruizione del patrimonio culturale della Campania – Sistema Museale Irpino - POR Campania  FESR 2007/2013 – Asse I – Obiettivo Operativo 1.9, progetto finanziato dalla Regione Campania al Comune di Ariano Irpino.

Il termine per la presentazione delle domande, da inviare all’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano Irpino, è fissato per le ore 12,00 di martedì 24 marzo 2015.

La documentazione completa è disponibile sul sito istituzionale del comune www.comunediariano.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Comunale di riferimento tel. 0825.875346 fax 0825- 875147- mail: corsano.utc@comunediariano.it.







Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!