Accesso Utente

Ruba borsa ad una donna e preleva con il bancomat

di , Sabato, 31 Gennaio 2015

Gli Agenti dl Commissariato di Polizia di Ariano Irpino hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un pregiudicato di 28 anni di Ariano Irpino, perché responsabile di furto aggravato.

Il giovane, all’interno di un esercizio commerciale del luogo, si era reso autore del furto di una borsa in danno di una donna, contenente denaro in contante per circa 100 euro nonché un bancomat con relativi codici di prelievo. Nella circostanza il malfattore, approfittando della ghiotta opportunità, aveva effettuato, nello stesso giorno del furto, due prelievi presso l’istituto di credito per un totale di 500 euro.

La tempestiva attività investigativa posta in essere a seguito delle denuncia sporta dalla vittima, previo acquisizione dei filmati del circuito di sorveglianza dell’istituto di credito, consentiva di acquisire elementi utili ad identificare il giovane, peraltro già noto alle Forze di Polizia, che nella serata di ieri è stato rintracciato e tratto in arresto.



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!