Accesso Utente

Servizio Civile Nazionale. Prorogato al 23 aprile il termine per la presentazione delle domande

di , Martedì, 07 Aprile 2015

Il Comune di Ariano Irpino, informa che è stato prorogato alle ore 14,00 di giovedì 23 aprile, il termine per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione dei volontari per il Servizio Civile Nazionale.

Questo è quanto  comunicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri  -   Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale tramite Avviso pubblicato sul sito istituzionale.

Con l’occasione, ricordiamo che presso il  Comune di Ariano Irpino, è possibile presentare domanda per partecipare al percorso formativo denominato “La Forza dei legami deboli” – Area d’intervento: assistenza scolastica ai disabili –

Per la selezione  dei n. 12 volontari, la domanda di partecipazione, indirizzata  al Comune di Ariano Irpino – Piazza Plebiscito, 1 – PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it –  dovrà pervenire al protocollo generale dell’Ente entro  le ore 14,00 di giovedì 23 aprile  2015, utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

Le domande possono essere consegnate: a mano, a mezzo raccomandata (non fa fede il timbro postale), oppure tramite pec (solo se ne è titolare il candidato).

E’ possibile candidarsi ad un solo progetto ed in un solo Ente. La candidatura a più progetti di Servizio Civile Nazionale comporta l’esclusione automatica.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Servizio Informagiovani del Comune di Ariano Irpino c/o il Palazzo degli Uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00   tel.  0825-875415.




Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!