
NEL MATCH DAY DI SERIE C
SI IMPONE DI MISURA L’AFRAGOLA SUL GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – AFRAGOLA VOLLEY 3-0 (23 -25;23 -25;22-25)
(gara del 17 gennaio 2026)
Formazione GSA: Christian Capozzi, Roberto Caso, Hermes Chiaradonna, Simone Grasso,
Luigi Guardabascio, Angelo Iandoli, Keyvan Karimi, Marco Molinario, Francesco Mottola,
Federico Petrillo, Walter Puorro, Giulio Santosuosso, Toriello Michele.
Allenatori: Giulio Filomena, Giacomo Ricciardi.
Si preannunciava un match spettacolo e così è stato: le aspettative non sono state tradite nella gara di serie C pallavolo maschile tra GSA PALLAVOLO ARIANO– AFRAGOLA che si è disputata sabato 17 gennaio al Palacardito di Ariano Irpino.
Una partita dall’alto contenuto tecnico, molto combattuta sotto il profilo agonistico che ha visto le due formazioni lottare punto a punto in ogni set.
Il risultato ha arriso alla fortissima squadra napoletana che ha prevalso per 3 – 0 con parziali 25 – 23, 25 -23, 25 – 22.
Il GSA ha ben giocato e ha avuto la possibilità di imporsi, ma dettagli minimi e alcune decisioni arbitrali discutibili hanno decretato il risultato negativo.
Attualmente, con i tre punti acquisiti al Palacardito, l’AFRAGOLA potenzia il primo posto in classifica mentre il GSA conserva la terza posizione, utile ad ottenere il diritto di partecipare ai Play-off promozione.
Sabato prossimo i pallavolisti del Tricolle saranno impegnati a Caivano contro la locale formazione, seconda forza del campionato.
Sarà una trasferta delicata per il GSA che è chiamato ad una prova di carattere per conquistare punti necessari a consolidare la propria classifica e continuare il cammino verso le prime posizioni della graduatoria.