Accesso Utente

Sorpreso in possesso di marijuana: 18enne allontanato con foglio di via

di , Giovedì, 27 Luglio 2017

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno segnalato un giovane alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti.

Nello specifico, in Grottaminarda, i Carabinieri della locale Stazione, durante specifici servizi, hanno proceduto al controllo di un 18enne proveniente dal serinese, già noto alle Forze dell’Ordine, sorpreso mentre, senza alcun motivo apparente, girovagava a piedi nei pressi di un istituto di credito.

Lo stesso alla vista della Gazzella manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo. I militari decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di qualche grammo di marijuana.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 18enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Inoltre, poiché il giovane non era in grado di fornire alcuna giustificazione circa la sua presenza in quel luogo, veniva proposto per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.



Articoli Correlati