Accesso Utente

CALCIO (Eccellenza) – La Vis Ariano Accadia coglie il terzo successo di fila in campionato. La squadra di mister Del Vecchio batte per 4-2 il Grotta e resta in piena zona playoff. Primo tempo che si chiude sul 2-0, grazie alle reti di Sekou e Capodilupo. Nella ripresa è Sorrentino a calare il tris. Gli ospiti reagiscono con una doppietta di Cataruozzolo, che non sbaglia per due volte dal dischetto. E’ Armando Grasso a mettere il punto esclamativo sulla vittoria della Vis Ariano Accadia. Match giocato in un clima surreale, con tanta gente rimasta fuori dal Silvio Renzulli e che comunque ha assistito al match dalle zone antistanti lo storico impianto del Tricolle.

BASKET ( Serie A2 Femminile) – La Farmacia del Tricolle Basket vince anche in trasferta contro la Virtus Cagliari. 78-51 per le ragazze di coach William Orlando, che colgono così la seconda vittoria di fila. Ottima prova di Valentina Fabbri, autrice di 18 punti e 11 rimbalzi. Le Leonesse restano saldamente in zona playoff e accorciano il divario dalle prime della classe.

RUGBY ( Serie C) – Il IV Circolo Ariano perde sul campo del Rugby Napoli Afragola per 16-10. Terzo stop di fila per la squadra di coach Lorenzo De Vanna, che resta comunque in una buona zona di classifica.

CALCIO (Terza Categoria)- Lo Sporting Tressanti torna alla vittoria. I ragazzi di mister Michele Pierro vincono per 2-1 sul campo dello Sturno, grazie alle reti di Parzanese e De Stefano. Nel Girone C altra vittoria del Greci, 2-0 all’Athletic Accadia e primato solitario in classifica sempre più solido.

CALCIO  GIOVANILE ( Under 16 Regionale)- Terza sconfitta di fila per ragazzi di mister Leonardo Surro, battuti per 3-0 sul campo della Francesco Coco Academy. Gli arianesi restano comunque a ridosso della zona playoff.

CALCIO A 5 ( Serie D) – Due vittorie e una sconfitta per le arianesi nel weekend. L’Asd Città di Ariano batte per 9-4 l’Atletico Pesco Sannita. Vittoria anche per il Palazzisi, 6-5 sul Calvi. Battuta d’arresto per l’Asd Over 35, battuta per 6-3 dal Castel Baronia.

CALCIO A 5 FEMMINILE (Campionato Interprovinciale) – Primo punto stagionale per il Csi Ariano Irpino, che pareggia per 1-1 contro il Millennium Troia. La rete delle arianesi è stata messa a segno da Valentina Iorizzo.


TAGS


Articoli Correlati