Accesso Utente

SportAriano Lunedì - 1 marzo 2021

di , Lunedì, 01 Marzo 2021

Calcio a 5 Femminile - Serie A2: seconda sconfiitta consecutiva per l'Irpinia Centro Medico Athena, che è stata battuta per 2-1 in casa dal Futsal Rionero. Lucane in vantaggio con Huchitu nel primo tempo. Nel secondo tempo arriva il pareggio irpino con Braccia, ma poi Mazzaro regala il gol vittoria alle ospiti. Nulla di compromesso nella corsa ai playoff per le ragazze di mister Battistone. 

class irpinia

Arbitri: Weekend in campo per gli arbitri della Sezione Aia Ariano Irpino. L'arianese Gianluca Grasso è stato impegnato nel campionato Primavera, più precisamente in Pescara-Lecce, terminato con la vittoria abruzzese per 1-0. Il match si è giocato sabato 27 febbraioMichele Di Cairano invece sarà il direttore di gara di San Marino Academy-Juventus,match valido per la 3.a giornata di ritorno del campionato di Serie A Femminile. Il calcio d'inizio dell'incontro è in programma domenica 28 febbraio, alle ore 14.30.  

 

Tennis Tavolo – Serie B1/C1: Trasferta vincente per per il Tennis Tavolo Ariano Irpino. I ragazzi del presidente Stefano GrassoSimone Grasso, Francesco Losanno, Manuel D'Amico e Massimiliano Cascella, si sono imposti per 5-3 sul campo del Pozzuoli. Una vittoria fondamentale colta nella 5.a giornata del campionato di Serie B1 Nazionale, che permette agli arianesi di intravedere la salvezza. Turno di riposo invece per la Serie C1. 

class ping pong

Volley - Serie A2: vittoria per la Libertas Martignacco dell'arianese Dalila Modestino nella 1.a giornata della Pool Salvezza contro la Barricalla Cus Torino. Le friulane si sono imposte per 3-1. La giocatrice del Tricolle ha segnato 4 punti, contribuendo al successo della sua squadra. 

class volley

Basket Femminile – Serie A2: è stato rinviato il match tra l’E-Work Faenza e la Pallacanestro Femminile Firenze dell’arianese Valeria Albanese. Il match era in programma sabato 27 febbraio ed era valido per la 21.a giornata del Girone Sud.

Calcio a 5 Maschile – Serie A1: Seconda sconfitta consecutiva per la Sandro Abate Avellino. I ragazzi di mister Batista sono stati sconfitti per 7-6 sul campo del Syn Bios Petrarca. I verde-blu restano al 4.o posto della classifica del campionato di Serie A di calcio a 5. L’attuale posizione di capitan Massimo Abate e compagni è insidiata proprio dai padovani e dal Meta Catania Bricocity, che hanno rispettivamente 1 e 2 partite in meno rispetto agli avellinesi.

sandro abate