Accesso Utente

SportAriano Lunedì - 15 marzo 2021

di , Lunedì, 15 Marzo 2021

Calcio a 5 Femminile - Serie A2: l'Irpinia Centro Medico Athena non è scesa in campo contro il Cus Cosenza. Il match, previsto per domenica alle 17, non si è potuto disputare per la positività di alcune calcettiste calabresi. Le ragazze di mister Battistone dovrebbero tornare in campo mercoledì 17 marzo, oer un recupero contro la Sangiovannese Femminile, ma anche questo match è in forte dubbio. 

Questa la classifica del Girone D del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile dopo la 22.a giornata:

class irpinia

Basket Femminile - Serie A2: sconfitta per la Pallacanestro Firenze di Valeria Albanese nella 23.a giornata del Girone Sud.Le toscane sono state sconfitte per 75-64 sul campo dell'Alma Patti. Per la cestista arianese oltre 12 minuti in campo, senza realizzare punti. 

Basket Femminile - Serie B: nel weekend si sono giocate 3 partite della 2.a giornata del campionato di Serie B. Vittorie per Capri (Moretti, Porcu, Rios e Maggi, ex Ariano in campo) e per Salerno (Orchi) contro Battipaglia (Puzio, anche se la giovane arianese è ancora ferma ai box). 

Questa la classifica dopo la 2.a giornata:

class basket

Volley Femminile -Serie A2: vittoria per Dalila Modestino e la sua Libertas Martignacco. Le friulane hanno battuto Busto Arsizio, per 3-0, nella 3.a giornata della Pool Salvezza. Un altro passo in avanti per la salvezza dunque è stato fatto. 

class volley