Accesso Utente

SportAriano, una domenica densa di appuntamenti sul Tricolle

di , Sabato, 23 Ottobre 2021

Un fine settimana denso di appuntamenti sportivi ad Ariano Irpino, soprattutto domenica 24 ottobre negli impianti sportivi del Tricolle. 

CALCIO A 5 FEMMINILE: Woman Futsal Club - Psb Irpinia (3a giornata Serie A2/Girone D – domenica 24 ottobre, ore 15). Le ragazze di mister Battistone vanno in trasferta sul difficile campo del Grottaglie per cercare di mantenere il primato in classifica. 

CALCIO: Vis Ariano Accadia - Ottaviano  (6a giornata per il campionato d’Eccellenza/Girone A – domenica 24 ottobre, ore 15.30). I ragazzi di mister Natale cercano i primi punti stagionali tra le mura amiche del Silvio Renzulli. Capienza aumentata al 75%, possono entrare 113 persone sulla tribuna dei tifosi locali e 37 in quella degli ospiti. E' necessario presentarsi con il Green Pass.

BASKET FEMMINILE: Virtus Basket Ariano Irpino - Azzurra Cercola (3a giornata Serie B - domenica 24 ottobre, ore 18.30). Le Leonesse di coach Iovini sono nuovamente di scena al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, ospitando il fanalino di coda Cercola. Ingresso libero e con Green Pass, con capienza del PalaCardito al 60%. 

CALCIO A 5: Asd Città di Ariano - Virtus San Nazzaro (domenica 24 ottobre, ore 16). I ragazzi di mister Schiavo fanno il loro esordio stagionale al campo "Domenico Squarcio" di Cardito. Futsal Palazzisi - Hellas Altavilla (lunedi 25 ottobre, ore 20) - 1a giornata Serie D provinciale. Esordio anche per la squadra di mister Lo Conte, tra le mura amiche del Centro Sportivo Palazzisi. 

RUGBY: Ariano Rugby/IV Circolo Benevento - Hammers Campobasso (2a giornata Serie C - domenica 24 ottobre, ore 15.30). Secondo impegno stagionale per la squadra sannita-irpina dei coach De Vanna e Guerra e del presidente dell'Ariano Rugby, Francesco Pagliarulo. Si gioca a Benevento al Campo Rugby di via Compagna. 

CAMPIONATO OVER 35 FARMACIA D’AMICO: Lunedì 25 ottobre in campo per la 5a giornata in diretta su Città di Ariano dalle ore 20.30, prima di scendere in campo non perdete l'appuntamento con Aperitivo 35: dalle 11.30 in diretta su Città di Ariano con news, interviste e commenti sul Campionato Over 35 Farmacia d'Amico. 

MARATHON CLUB ARIANO - Sabato 23 ottobre, alle ore 16 all'Arena Mennea di Ariano Irpino in programma un Open Day della storica associazione podistica arianese che organizza dei corsi per tutti i nati dal 2012 in poi.